martedì 13 novembre 2012

Mi Piace Lavorare Day presso il Comune di Lustro

Mi Piace Lavorare
Il giorno 1 marzo 2012 nasce, presso l’ufficio InfoGiovani del Comune di Lustra (SA), il progetto MiPiaceLavorare, un’attività di orientamento professionale, senza fini di lucro, nell’intento di costituire un progetto di formazione permanente, presso sedi istituzionali (Istituti Pubblici di Istruzione Scolastica, Comuni, Uffici InfoGiovani, Enti Locali), rivolto ai giovani (e non) alla ricerca di un’occupazione qualificata nel mercato dell’informatica IT (Information & Comunication Technology).
Lo stesso pr
ogetto viene esteso il 2 marzo 2012, presso l’ufficio InfoGiovani del Comune di Rutino (SA) e il 5 marzo presso la sede di Studio Esse Informatica ad Agropoli (SA).
Avendo superato i primi mille utenti, abbiamo pensato di premiare i nuovi amici che ci sosterranno, con un pacchetto di 192 ore di formazione professionale gratuiti, aggiudicabili, a partire dal millesimo utente di MiPiaceLavorare, iscritto alla nostra mailing-list, ed espletabili presso le sedi del progetto MiPiaceLavorare.
Diffondete, il più possibile, presso i vostri migliori amici questa straordinaria opportunità!
Grazie a tutti gli utenti di MiPiaceLavorare per il raggiungimento di questo primo, importante obiettivo.
I risultati e il regolamento della selezione verranno pubblicamente resi noti sotto forma di commenti al post, pubblicato sull’account di MiPiaceLavorare.
Giampiero Aprile
(responsabile del progetto MiPiaceLavorare)
MiPiaceLavorare Staff