domenica 19 agosto 2012

Marika e La Posta del Cuore


Ciao a tutti mi chiamo Marika una ragazza di Milano con origini lucane, prima di tornare nel paesello in ferie da mia zia, ero felicemente fidanzata, ma ho conosciuto un pastore albanese di nome Giorgio ed ho vissuto una breve ma intensa storia d'amore, credevo che tornando a Milano tutto sarebbe stato tutto come prima, ma invece continuo a pensare e ripensare a Giorgio ed ai suoi baci.
Prima era tutto perfetto ed adoravo il mio ragazzo ma ora inizio a trovare in lui dei difetti che prima non vedevo ed a volte sono scorbutica nei suoi confronti ma poi mi pento, prima ero sempre allegra, ora sempre pensierosa.
Con Giorgio non ci può essere futuro siamo troppo diversi, io amo la città, lui la campagna ed i suoi animali e la natura, ma sono atratta da lui, amo il mio ragazzo, siamo fidanzati da 7 anni e stavamo facendo progetti di matrimonio.
Sono confusa...cosa devo fare?
p.s.
Stò finendo di scrivere la storia in maniera dettagliata appena possibile ve la mando