martedì 28 agosto 2012

Il problema di Mario: Eiaculazione precoce

Ciao Posta del Cuore,
mi chiamo Mario e sono uno studente universitario felicemente fidanzato con Claudia, una ragazza deliziosa.
Io sono molto timido, taciturno ed introverso mentre Claudia è tutto l'opposto di me.
Siamo fidanzati da circa cinque mesi e tutto procederebbe bene se non fosse per un mio problema...
Premetto che è stata la mia prima ragazza e non ho mai avuto un rapporto completo.
Il mio grosso problema è che soffro di eiaculazione precoce, cioè già dai preliminari, dopo baci e carezze..succede quello che non dovrebbe succedere, e trovo sempre delle scuse per non continuare le effusioni ed a volte lei ci rimane male.
Ci riprovo sempre ma il risultato non cambia e questo mi fa stare male, so che la cosa più semplice sarebbe quella di parlarne con Claudia ma mi vergogno e vorrei risolvere il problema da solo, c'è qualcuno di voi che ha avuto il mio stesso problema? come ha fatto per risolverlo? grazie