lunedì 10 settembre 2012

Erika balla con tutti

Erika balla con tutti
Mi chiamo Michele e sono un giovane studente di medicina, mi piace studiare e da grande vorrei fare il medico possibilmente come "medici senza frontiere", ma non è questo il problema per cui scrivo.
Sono innamorato di una mia carissima amica che si chiama Sonia, una collega di università.
Stiamo sempre insieme, ci cerchiamo, continuamente, abbiamo un feeling stupendo, sento nella pelle la sua amicizia, ma mi sono innamorato di lei, mentre lei afferma che l'amicizia per lei è più importante dell'amore...
La cosa certamente mi fa piacere, ma ho scoperto qualcosa che tutti sapevano meno che io, cioè che è andata ..a ballare...(in senso metaforico) con mezzo ateneo, ed io sono quasi l'unico che non ha "ballato" con lei. Quando ho scoperto il tutto ci sono rimasto malissimo, per una settimana non ho risposto ai suoi sms ed altro, ho evitato in tutto i modi di incontrarla. La vita è la sua e ne può fare tutto quello che vuole, ma perchè, mi chiedo, fa la difficile solo con me? Sono l'unica persona che le vuole veramente bene, ma anche l'unica che non ha "ballato" con lei...Cosa mi consigliate di fare? sono in profonda crisi.