mercoledì 28 agosto 2013

La Puglia elegge la sua Miss Italia Sport

Miss Italia 2013
In Valle d'Itria la Puglia elegge la sua Miss Italia Sport: mercoledì 28 agosto, Martina Franca ospiterà la Finale Regionale del Concorso che assegna l'ambito titolo, tributo allo sport femminile italiano.  
In Piazza Crispi, le concorrenti che hanno passato il turno nelle selezioni provinciali, si contenderanno la fascia "Sportiva": la prima classificata accederà di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia.
Lo spettacolo, con inizio alle 21, sarà presentato da Maria Rosaria Rollo, ex prefinalista pugliese. Ad affiancarla, il
cabarettista Dino Paradiso, vincitore di BravoGrazie2013. Nel cast anche la cantautrice Vittoria De Santis, da X Factor 5.
La bellezza delle Miss, indiscusse protagoniste della serata, è incastonata in uno show dal ritmo incalzante, una miscela ben dosata di moda, musica e comicità, che porta la firma dell'esclusivista regionale del Concorso Mimmo Rollo, ormai da anni organizzatore del tour targato Agenzia Parole & Musica.
In gara ragazze da tutta la regione, già promosse dalle giurie. La vincitrice, prima di partire per Jesolo, parteciperà alla Finalissima per cercare di conquistare la fascia di Miss Puglia 2013, l'unico titolo che consente di accedere direttamente alle Finali Nazionali, senza passare per le Prefinali.

L'evento è patrocinato dal Comune di Martina Franca.